A- A+
Blog AI
Ascolti tv, Mara Venier disperata? “Non ce la faccio più...”

Cosa accade a Domenica in? La Venier, che da due anni è tornata al timone dello storico contenitore di Rai1,, è apparsa un po' allarmata sui social. Infatti, in una storia su Instagram ha detto: "Non ce la faccio più".  Ed è calato subito il gelo sui social. Zia Mara è stanca? Mistero. "Mi fermo, non ce la faccio, sono stanca, non ce la faccio. Vorrei finire un po’ prima, penso che finiremo il 5 giugno. Avremmo dovuto finire alla fine di maggio", ha raccontato Mara su Instagra. 

Soltanto pochi giorni fa aveva detto: "Il direttore di rete e il direttore generale, Salini e Coletta, hanno chiesto di andare avanti fino al 28 giugno. E allora se tutto va bene noi saremo con voi fino al 28 giugno, con Domenica In ogni domenica”. Ma improvvisamente quel suo video, in cui dice di essere stanca, è diventato virale. Qualcosa è cambiato. 


Secondo rumors, la Venier potrebbe (condizionale d'obbligo) incontrare presto il direttore di Rai1 Stefano Coletta. Cosa sarà al centro della riunione? Uno stop anticipatato di Domenica in oppure il rinnovo per la conduttrice?

Da mesi, durante l'emergenza Coronavirus, è andata in onda da sola con i collegamenti Skype. Domenica scorsa, però, in studio è tornata Pamela Prati in veste di scrittrice. Un'intervista dove ha rispolverato anche la storia con l'inestistente Mark Caltagirone. Pamela ha detto, per l'ennesima volta, di essere stata vittima di quella situazione. Ma il popolo della Rete non l'ha perdonata. 

Loading...
Tags:
mara venierdomenica inrai1stefano coletta
Loading...
in evidenza
Via il reggiseno in spiaggia... Le foto dell'ex di Ramazzotti

Marica Pellegrinelli sensualissima

Via il reggiseno in spiaggia...
Le foto dell'ex di Ramazzotti

i più visti
in vetrina
Previsioni meteo: weekend di Ferragosto con caldo, afa e qualche temporale

Previsioni meteo: weekend di Ferragosto con caldo, afa e qualche temporale


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Enyaq iV, il primo SUV elettrico di Skoda

Enyaq iV, il primo SUV elettrico di Skoda


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.