Corporate - Il giornale delle imprese
Goovi, al via il debutto in Germania: il brand di Michelle Hunziker arriva a Monaco di Baviera
Hunziker (Goovi): "Volevo che tutti potessero toccare con mano i nostri prodotti, provare le texture, sentire le profumazioni e testarne l’efficacia"

Goovi, aperto il primo negozio in Germania: inaugurato da Michelle Hunziker il primo corner del brand a Monaco di Baviera per iniziare l’espansione internazionale
Goovi debutta in Germania e sceglie Monaco di Baviera come prima tappa della sua espansione internazionale. Lo scorso 12 giugno, Michelle Hunziker, co-founder e volto del brand, ha inaugurato la presenza del brand in circa 500 punti vendita Müller, portando anche all’estero la sua visione di benessere autentico, positivo e naturale.
Dopo il successo in Italia, dove il marchio ha costruito una solida presenza omnicanale, la presenza nell’importante drugstore tedesco segna l’inizio di una nuova fase di crescita: Goovi è pronto ad affermarsi anche nei mercati di Germania, Austria, Svizzera, Slovenia e Croazia, con una presenza fisica nei beauty store Müller e, come sempre, anche online su goovi.com.
“Nella vita frenetica di oggi, le donne sono multitasking e spesso dimenticano di prendersi cura di sé. Goovi è nato proprio dal desiderio di offrire prodotti naturali, efficaci, ma anche semplici, colorati e autoironici come me”, racconta Michelle Hunziker, che partecipa attivamente allo sviluppo di ogni prodotto. Goovi, acronimo di Good Vibes, è un brand italiano che propone una filosofia di benessere olistica grazie alle diverse categorie di prodotto offerte: integratori, cosmetici naturali per viso e corpo e make up. Goovi è: Good, formulazioni efficaci, vegane e clean, per il benessere dentro e fuori. Easy, prodotti facili da usare, adatti a tutti. Natural, ingredienti selezionati per qualità, efficacia e sostenibilità.
“Dopo aver aperto i primi pop-up store a Roma e Milano nel 2024, sognavo di portare Goovi anche in Germania, un Paese a cui sono molto legata. Volevo che tutti potessero toccare con mano i nostri prodotti, provare le texture, sentire le profumazioni e testarne l’efficacia. Con Müller, questo sogno diventa realtà”, afferma Hunziker. Goovi fa parte del Gruppo Sodalis e propone un approccio olistico al benessere che parte dagli integratori alimentari e si completa con skincare, bodycare e make-up. Uno stile di vita buono, semplice e naturale – ora anche nei punti vendita Europa.