A- A+
Cose Nostre
Governo, la quadra per evitare il voto: Di Maio premier, Salvini Interni e...

Di Angelo Maria Perrino

Sebbene il Palazzo e il ceto politico giornalistico annesso e connesso tifino smaccatamente per un impossibile governo giallorosso, la soluzione più veloce, fattibile e a portata di mano del presidente della Repubblica per evitare le elezioni sembra essere un’edizione rinnovata, più coerente e omogenea, dell’alleanza gialloblù Cinquestelle-Lega.

Un patto forte che prevede Di Maio premier, Salvini ministro degli interni, Giorgetti ministro dell’Economia, Giuseppe Conte ministro degli Esteri. Ecco, sussurrano i bene informati, l’organigramma pronto al decollo sulla base di un programma ridiscusso e aggiornato e di un profondo rinnovamento della squadra ministeriale.

Commenti
    Tags:
    di maiosalvinigiorgetticonte
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Kia Sportage, In arrivo l’edizione speciale Black Edition

    Kia Sportage, In arrivo l’edizione speciale Black Edition


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.