I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Alda D’Eusanio, ceck up per essere in forma prima di entrare al GFVIP

---- Trendiest News --- Alda D’Eusanio entra al GFVIP in totale sicurezza e salute - Alla base della filosofia di Hospitadella c’è la cura ottimale, che risiede nel primo approccio e nella fiducia che s’instaura tra il medico e il paziente. Le tre cliniche e un team di settanta professionisti specialisti, ogni giorno, risolvono e gestiscono numerose richieste da tutto il Paese e non solo. Le migliori strumentazioni, la professionalità e la totale trasparenza nella diagnosi e nei procedimenti medici garantiscono il successo e la soddisfazione da ambo le parti.

Hospitadella, 30 anni di esperienza

Carlo Gobbo Hospitadella2 300x200Dr. Carlo Gobbo

Con ben 30 anni di esperienza, Hospitadella è uno dei centri d’eccellenza sul nostro territorio, nello specifico sono molto conosciute le cure odontoiatriche. In particolare uno dei fiori all’occhiello è l’implantologia: questa, permette di sostituire i denti mancanti grazie all’impiego d’impianti. Sono oltre 18.000 gli impianti inseriti, che hanno permesso a molti di recuperare un risultato estetico e un’efficienza totale per la masticazione.

Nel tempo, la clinica odontoiatrica Hospitadella ha restituito uno splendido sorriso a numerosi pazienti, molti sono volti noti del mondo dello spettacolo e della tv. Ad esempio, la giornalista e conduttrice Alda D’Eusanio, oltre ad essere una cliente è una conoscente di vecchia data del Dottor Carlo Gobbo, Direttore Sanitario di Hospitadella Clinica Odontoiatrica e fondatore di Hospitadella Medicina e Chirurgia Estetica.

Hospitadella è anche sinonimo di bellezza

Studi avanzati nel campo della medicina e chirurgia estetica, sono a disposizione di chi vuole rinfrescare la propria immagine e regalarsi un look naturale e fresco. Tutti i trattamenti sono studiati in mondo da rispettare i desideri e i tratti di ogni paziente; soprattutto sono eseguiti rispettando i massimi criteri di sicurezza e con l’attenzione necessaria per tutto il decorso post operatorio.

Dermatologi, chirurghi plastici, medici estetici, dietologi e chirurghi vascolari lavorando in tandem avvalendosi delle sofisticate strumentazioni di ultima generazione e dei materiali migliori e sicuri in commercio. I risultati dei trattamenti e degli interventi sono veramente sorprendenti e donano ai pazienti una ritrovata bellezza tanto cercata.

 

Dottor Carlo Gobboe Alda D'Eusanio.jpg

Commenti
    Tags:
    alda d’eusaniohospitadellaceck upessere in formagfvipfrancesca lovatellitrendiest newscarlo gobbo
    in evidenza
    Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

    Tra mobilità e sostenibilità

    Automotive, da ALD la svolta
    Arrivano nuove soluzioni green

    
    in vetrina
    Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

    Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


    motori
    Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

    Opel Astra GSe: l’Astra più sportiva è ibrida plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.