I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Alda D’Eusanio, ceck up per essere in forma prima di entrare al GFVIP

---- Trendiest News --- Alda D’Eusanio entra al GFVIP in totale sicurezza e salute - Alla base della filosofia di Hospitadella c’è la cura ottimale, che risiede nel primo approccio e nella fiducia che s’instaura tra il medico e il paziente. Le tre cliniche e un team di settanta professionisti specialisti, ogni giorno, risolvono e gestiscono numerose richieste da tutto il Paese e non solo. Le migliori strumentazioni, la professionalità e la totale trasparenza nella diagnosi e nei procedimenti medici garantiscono il successo e la soddisfazione da ambo le parti.

Hospitadella, 30 anni di esperienza

Carlo Gobbo Hospitadella2 300x200Dr. Carlo Gobbo

Con ben 30 anni di esperienza, Hospitadella è uno dei centri d’eccellenza sul nostro territorio, nello specifico sono molto conosciute le cure odontoiatriche. In particolare uno dei fiori all’occhiello è l’implantologia: questa, permette di sostituire i denti mancanti grazie all’impiego d’impianti. Sono oltre 18.000 gli impianti inseriti, che hanno permesso a molti di recuperare un risultato estetico e un’efficienza totale per la masticazione.

Nel tempo, la clinica odontoiatrica Hospitadella ha restituito uno splendido sorriso a numerosi pazienti, molti sono volti noti del mondo dello spettacolo e della tv. Ad esempio, la giornalista e conduttrice Alda D’Eusanio, oltre ad essere una cliente è una conoscente di vecchia data del Dottor Carlo Gobbo, Direttore Sanitario di Hospitadella Clinica Odontoiatrica e fondatore di Hospitadella Medicina e Chirurgia Estetica.

Hospitadella è anche sinonimo di bellezza

Studi avanzati nel campo della medicina e chirurgia estetica, sono a disposizione di chi vuole rinfrescare la propria immagine e regalarsi un look naturale e fresco. Tutti i trattamenti sono studiati in mondo da rispettare i desideri e i tratti di ogni paziente; soprattutto sono eseguiti rispettando i massimi criteri di sicurezza e con l’attenzione necessaria per tutto il decorso post operatorio.

Dermatologi, chirurghi plastici, medici estetici, dietologi e chirurghi vascolari lavorando in tandem avvalendosi delle sofisticate strumentazioni di ultima generazione e dei materiali migliori e sicuri in commercio. I risultati dei trattamenti e degli interventi sono veramente sorprendenti e donano ai pazienti una ritrovata bellezza tanto cercata.

 

Dottor Carlo Gobboe Alda D'Eusanio.jpg

Commenti
    Tags:
    alda d’eusaniohospitadellaceck upessere in formagfvipfrancesca lovatellitrendiest newscarlo gobbo
    in evidenza
    Vacanza da sogno per i Ferragnez In Puglia tra masserie di lusso

    Savelletri, Torre Canne e...

    Vacanza da sogno per i Ferragnez
    In Puglia tra masserie di lusso

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

    Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.