A- A+
Imprese e Professioni
DJ MAGNUM al Just Cavalli per la Design Week, il 10 aprile, con Isaac Tabrichi

In occasione della Milan Design Week, il 10 Aprile, al Just Cavalli di viale Camoens/Torre Branca, Ginarte presenta special art, performance live di Isaac Tabrichi, con i suoi Tableaux Paillettes. Ma non basta: durante la serata Super Jungle, del locale più glamour della città, non mancherà come special guest DJ MAGNUM. 

PAILLETTES E JUST CAVALLI

Non sono fuori luogo le paillettes al Just Cavalli. "Roberto Cavalli, una vita da cocktail" scriveva sul Corriere della Sera un paio di mesi fa Michele Ciavarella "il fondatore ha portato la sua moda nata negli anni Settanta verso quella rutilante del favoloso mondo della notte e dei red carpet". Del resto anche nella recente settimana della moda newyorkese strass, fiocchi, perle, paillettes e borchie erano protagonisti in molte sfilate.

ISAAC TABRICHI

Tabrichi è un artista che sin dalla nascita ha sempre usato il disegno come modo di esprimere se stesso. I suoi insegnanti d’arte hanno subito capito il suo genio: lui non poteva che fare l’artista. Dopo un anno di studio alle Belle Arti ha deciso fin da subito di essere un autodidatta, scoprendo la pittura live, le performances dal vivo, e innamorandosi di questo format, che tanto appassiona il pubblico. 

L'ARTE DI TABRICHI

isaac

Da Pechino a Las Vegas, da Parigi a Rabbat passando per Lisbona, il trend è di gran moda: Isaac Tabrichi, vi lascia senza parole, sin da quando arriva sul palco, davanti a una grande tela di lino nero. Armato di un pennello e una colla trasparente, traccia, tra la musica, grandi tratti invisibili. Sino alla fine dello spettacolo, mantiene il mistero e 5 minuti più tardi, mette migliaia di glitter argentati ed emerge dal nulla, tra oscurità e luce, luccicante, il ritratto del protagonista dell’evento! 

Per diversi giorni, l'artista lavorato instancabilmente nel suo studio per memorizzare le caratteristiche del protagonista dell’evento ed essere in grado di disegnare in pochi minuti, il ritratto. Il giovane pittore, richiestissimo, è diventato, in 5 anni, una vera celebrità. 

E non è solo la festa ad essere indimenticabile. Solo Just Cavalli Milano poteva averlo come ospite di un’altra serata esclusiva, come è nello stile del locale più glamour della città.

milan week
 
Commenti
    Tags:
    dj magnumjust cavallidesign weekisaac tabrichiginarte
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    I tre Papi gestiscono la crisi Bergoglio, Ratzinger e... Salvini

    Coronavirus vissuto con ironia

    I tre Papi gestiscono la crisi
    Bergoglio, Ratzinger e... Salvini

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 2020 Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese: chiarimento finale! Gf Vip 4 news

    Grande Fratello Vip 2020 Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese: chiarimento finale! Gf Vip 4 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot i-COCKPIT® 3D: l’evoluzione del concetto di guida

    Peugeot i-COCKPIT® 3D: l’evoluzione del concetto di guida


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.