I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Milano-Bari. Hyperbus: 20 creativi in viaggio per 20 progetti innovativi

PERCHÉ HYPERBUS

HYPERBUS nasce per portare innovazione durante un viaggio unico in cui mentor, facilitatori e personaggi di rilievo del panorama italiano si alterneranno per dare vita ad un’esperienza unica di progettazione e lavoro di squadra.

Ci si può candidare qui 👇per partecipare. C'è tempo fino al 31 marzo 2019.

Di che cosa si tratta? 

L’Hyperbus parte da Milano la mattina di giovedì 16 maggio 2019 per giungere presso il Vivaio Digitale sede di Macnil del Gruppo Zucchetti nella meravigliosa Murgia Valley. In serata si vivrà un’esperienza unica di confronto con imprenditori e innovatori. Il giorno seguente sarà il momento di prendere la strada per Bari e presentare i progetti ad una platea di Imprenditori e istituzioni.

il giorno 18.05.2019 si ripartirà verso Milano carichi di emozioni. 

CREATIVITA' - 20 INNOVATORI

viaggio1

Durante il viaggio i 20 innovatori, grazie all’aiuto di mentor e facilitatori professionisti, lavoreranno per la creazione di progetti innovativi del settore:

1) RETAIL 
2) LOGISTICA 
3) FOOD/TURISMO 
4) ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 
5) TRASPORTI 
Non mancheranno le sorprese... 👉 Durante il viaggio saranno previste soste dove saliranno ospiti a sorpresa che animeranno lo spirito di lavoro!

Vuoi far parte di questo progetto? Candidati ora!  Preparati a vivere un viaggio lungo un sogno... 

MACNIL

Macnil Gruppo Zucchetti è un’azienda di informatica, elettronica e telecomunicazioni, specializzata nello sviluppo di Progetti M2M e IoT (Internet of Things). Progetta sistemi integrati per le Smart City e sistemi di telecontrollo nei settori Automotive, Telematics e Telemedicina. Sviluppa piattaforme di Digital Mobile Marketing per creare, pubblicare e misurare landing page per smartphone e social network. Tutte le piattaforme sono in cloud e sono fruibili in modalità SaaS (Software as a Service) con accesso da remoto attraverso browser e Apps.

Nel 2014 Macnil è entrata a far parte del Gruppo Zucchetti per incrementare ulteriormente la propria offerta di prodotti e servizi e per crescere ancora di più nei suoi mercati di riferimento nazionali e internazionali. Nel 2016, attraverso l’acquisizione da parte del Gruppo Zucchetti di Getronic, leader nel settore automotive e partner delle più importanti case automobilistiche mondiali, proprietario dei marchi GT Auto Alarm, GT Sat System, GT Moto Alarm e GT Casa Alarm, Macnil Zucchetti punta a diventare il leader per la sicurezza in Italia e in Europa.

viaggio sponsor
 
Commenti
    Tags:
    milano-barihyperbuscreativitàprogetti innovativivivaio digitalemacnilzucchetti
    in evidenza
    Heidi Klum reggiseno via in barca Diletta Leotta da sogno in vacanza

    Wanda Nara.... che foto

    Heidi Klum reggiseno via in barca
    Diletta Leotta da sogno in vacanza

    i più visti
    in vetrina
    Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia

    Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia


    casa, immobiliare
    motori
    Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia

    Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.