I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Professional Network - Milano: in diretta Francesco Specchia martedì 23 ore 19

Professional Network - Milano - è una rete di operatori qualificati nella prestazione di servizi professionali ad alto valore aggiunto alle imprese, costituita in associazione a Milano nel 1998: rappresenta le più importanti categorie del terziario avanzato e comprende aziende di know-how, professionisti, finanziarie, esperti di Merger&Acquisition. La selezione degli associati è derivata da anni di collaborazione su progetti comuni e ha tenuto conto dei parametri, verificati sul campo, di professionalità, affidabilità e prontezza di intervento. Professional Network - Milano - ha lo scopo di agevolare lo scambio di esperienze professionali tra gli associati, così da consentire una risposta più completa ed efficiente alle esigenze delle imprese.

Martedì 23 febbraio 2021 - Francesco Specchia in diretta - ore 19

FRANCESCO SPECCHIA  webFrancesco Specchia

PROGRAMMA In occasione del consueto incontro del martedì sera, il prossimo 23/2/2021 alle ore 19 Francesco Specchia, sarà ospite e relatore sul tema "Prime considerazioni sul governo Draghi". Francesco Specchia sarà disponibile per rispondere ad altre domande in campo economico-finanziario, vista la sua grande esperienza in materia. Qui il link alla pagina di Wikipedia dedicata a lui. Francesco Specchia è molto presente nei talk show televisivi di RAI, La7, ecc. e molto noto nell'ambiente per la sua professionalità ed obiettività nell'esporre le proprie considerazioni sulla politica italiana.


L’evento è aperto agli associati e ai loro ospiti. E' gradita la prenotazione presso l'ufficio stampa Trendiest a questo indirizzo paolo@trendiest.it

Entra nella riunione in Zoom: 23 febbraio 2021 ore 19
https://us02web.zoom.us/j/87486686166?pwd=WnQ5S0xWTjBqT2toM09Ja0ZDSklkUT09

Obiettivi dell'associazione

Qui il link alla pagina del sito

Tre sono gli obiettivi del Professional Network:

  • Fornire, sul modello delle Associazioni di mutuo soccorso di lontana memoria, un aiuto professionale e qualificato agli Associati del Network al fine di affrontare e risolvere problemi professionali che esulano dal proprio campo di specializzazione. Ogni Associato può quindi garantire ai propri clienti una vasta gamma di servizi di know how e professionali in tempi rapidi e con un elevato livello qualitativo. Come previsto dallo Statuto dell’Associazione, non sono previsti commissioni sulle segnalazioni effettuate tra gli Associati. L’Associazione si regge esclusivamente sulle quote sociali annuali pagate dagli Associati.
  • Scambiarsi esperienze professionali, arricchendo così il proprio patrimonio di conoscenze e maturando una maggior consapevolezza e conoscenza sulle molteplici e innovative attività professionali di servizio delle imprese esistenti oggi in Italia.
  • Organizzare incontri tra gli Associati che siano anche occasione di svago dalla impegnativa e difficile attività professionale quotidiana.
professional network milano logo

L'individuazione e la selezione di operatori che offrono servizi è, per la natura stessa delle attività del terziario avanzato, spesso difficile. La qualità del servizio si scopre solo e sempre a posteriori, data l'intangibilità di quanto offerto. Pertanto Professional Network rappresenta una risposta istituzionale al bisogno delle aziende di individuare operatori in grado di rispondere in maniera seria, affidabile, efficiente ed economica ai loro problemi.

Gli associati

(qui il link alla pagina del sito)

AC Avvocati e Commercialisti
Alberto Arrigoni
Andrea Rovatti s.r.l.
Archestral s.r.l.
Avvera s.r.l.
Borella & Pantano Studio Legale 
Bresner Cammareri Intellectual Property - BCIP
Contract Manager s.r.l.
De Lorenzi Micciché Scalera Spada – Avvocati Associati
Gatto Valtere Claudio
IT notai - Notai Ruben Israel-Elena Terrenghi
Kreston GV Italy Audit s.r.l.
Necchi, Sorci & Associati
Over s.r.l. (ora Edge, società di brokeraggio)
Plug-in s.r.l.
Skymac Company s.r.l.
Studio Acerbi
Studio Amato Trimarchi - Notai Associati
Studio Legale Mascetti
Trendiest srl Agenzia di stampa

Gli incontri del Network

Ogni anno il Consiglio Direttivo decide, su suggerimenti dei vari associati, il programma delle iniziative sociali che comprende momenti formali, incontri serali e conviviali, convegni, workshop e occasioni ludico-sportive. A causa delle limitazioni imposte dal periodo di pandemia, le riunioni in presenza sono state temporaneamente sostituite da riunioni virtuali online.

L’Associazione è governata da un Consiglio Direttivo composto da cinque membri:
Presidente: Giancarlo Besia 
Tesoriere: Silvio Necchi 
Consigliere: Andrea Portella 
Consigliere: Paolo Brambilla 
Consigliere: Stefano Borella

Al consiglio direttivo si affianca il Collegio dei Probiviri:
Alberto Arrigoni
Pasquale Pantano
Gianluca Fontana Rava

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    professional networkprofessional network - milanodirettafrancesco specchiamartedì 23governo draghitrendiest newspaolo brambilla
    in evidenza
    Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

    Che cosa accadrà il prossimo anno

    Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
    Nostradamus, le profezie 2022

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

    Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


    casa, immobiliare
    motori
    Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

    Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.