I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Calcio. Smemoranda e i comici Zelig in campo per gli sfollati di Ponte Morandi

Con il Patrocinio del Comune di Genova e del Municipio IV Media Valbisagno

NOI PER GENOVA 

Smemoranda e i comici di Zelig in campo allo stadio La Sciorba per gli sfollati del Ponte Morandi e per la Band degli Orsi. Domenica 14 ottobre, dalle ore 14 in poi.

Un torneo di beneficenza con la squadra di calcio di Zelig e altre 3 squadre di calcatori “dilettanti” di Genova. Si terrà domenica prossima allo stadio La Sciorba, dalle ore 14.00.
Tutti i proventi saranno devoluti agli sfollati del ponte Morandi e alla Band Degli Orsi, associazione che si occupa di accogliere i genitori dei bimbi trattenuti al Gaslini.
 

Domenica alle ore 15.00 una partita di raccolta fondi allo stadio La Sciorba.
Ingresso libero.

Sarà una festa che partirà da Milano e si trasferirà a Genova tra gli spalti e il prato erboso dello stadio La Sciorba. Sarà una festa vissuta con il cuore e con il fiato per i tanti comici di Zelig che, con le maglie della già nota squadra no-profit “Smemoranda Comedians”, sfideranno la formazione “SOS Vigili Urbani Genova”, quella dei “Dilettanti Allo Sbaraglio” e anche quella dei “Dilettanti Anni 70/80”. Quattro team amatoriali, animati dalla voglia di far del bene e dare un aiuto concreto agli abitanti di Via Porro e alla Band degli Orsi, impegnata nell’assistenza dei parenti dei bambini ricoverati al Gaslini.

L’evento benefico “NOI PER GENOVA” comincerà alle ore 14.00 e proseguirà con una non-stop di calcio e divertimento fino a sera. L’ingresso allo stadio sarà libero, con invito a contributi volontari.

Dario Vergassola, Max Pisu, Andrea Bottesini, Germano Lanzoni (il Milanese Imbruttito), Andrea Sambucco, Fausto Solidoro, Fabio Baldi, Andrea Bove e ancora Marco Silvestri, Davide Paniate (i Boiler), Pippo Lamberti, Carlo Petrini, Giorgio Verduci, Simone Barbato e Vincenzo Albano tra i tanti artisti di Zelig che hanno aderito all’iniziativa. E’ previsa anche un’asta di beneficenza delle maglie storiche dei “Smemoranda Comedians”.

L’evento, patrocinato dal Comune di Genova e dal Municipio IV Media Valbisagno, e promosso dal Gruppo dilettantistico ligure di calcio anni 70’/80’, insieme alla Band degli Orsi, vede una significativa partecipazione del gruppo Gut-Smemoranda, sia attraverso la presenza di Zelig TV e dei suoi comici, sia tramite il materiale scolastico che la holding riserverà ai bambini sfollati.

noi locandina
 

www.gutedizioni.it

www.zeligtv.tv

www.smemoranda.it

 

Commenti
    Tags:
    smemorandazeligsfollati di ponte morandiponte morandiband degli orsi
    in evidenza
    Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

    Paparazzati in un hotel di lusso

    Casaleggio-Sabatini, che coppia
    Mano nella mano in dolce attesa

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


    casa, immobiliare
    motori
    DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

    DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.