I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Calcio. Smemoranda e i comici Zelig in campo per gli sfollati di Ponte Morandi

Con il Patrocinio del Comune di Genova e del Municipio IV Media Valbisagno

NOI PER GENOVA 

Smemoranda e i comici di Zelig in campo allo stadio La Sciorba per gli sfollati del Ponte Morandi e per la Band degli Orsi. Domenica 14 ottobre, dalle ore 14 in poi.

Un torneo di beneficenza con la squadra di calcio di Zelig e altre 3 squadre di calcatori “dilettanti” di Genova. Si terrà domenica prossima allo stadio La Sciorba, dalle ore 14.00.
Tutti i proventi saranno devoluti agli sfollati del ponte Morandi e alla Band Degli Orsi, associazione che si occupa di accogliere i genitori dei bimbi trattenuti al Gaslini.
 

Domenica alle ore 15.00 una partita di raccolta fondi allo stadio La Sciorba.
Ingresso libero.

Sarà una festa che partirà da Milano e si trasferirà a Genova tra gli spalti e il prato erboso dello stadio La Sciorba. Sarà una festa vissuta con il cuore e con il fiato per i tanti comici di Zelig che, con le maglie della già nota squadra no-profit “Smemoranda Comedians”, sfideranno la formazione “SOS Vigili Urbani Genova”, quella dei “Dilettanti Allo Sbaraglio” e anche quella dei “Dilettanti Anni 70/80”. Quattro team amatoriali, animati dalla voglia di far del bene e dare un aiuto concreto agli abitanti di Via Porro e alla Band degli Orsi, impegnata nell’assistenza dei parenti dei bambini ricoverati al Gaslini.

L’evento benefico “NOI PER GENOVA” comincerà alle ore 14.00 e proseguirà con una non-stop di calcio e divertimento fino a sera. L’ingresso allo stadio sarà libero, con invito a contributi volontari.

Dario Vergassola, Max Pisu, Andrea Bottesini, Germano Lanzoni (il Milanese Imbruttito), Andrea Sambucco, Fausto Solidoro, Fabio Baldi, Andrea Bove e ancora Marco Silvestri, Davide Paniate (i Boiler), Pippo Lamberti, Carlo Petrini, Giorgio Verduci, Simone Barbato e Vincenzo Albano tra i tanti artisti di Zelig che hanno aderito all’iniziativa. E’ previsa anche un’asta di beneficenza delle maglie storiche dei “Smemoranda Comedians”.

L’evento, patrocinato dal Comune di Genova e dal Municipio IV Media Valbisagno, e promosso dal Gruppo dilettantistico ligure di calcio anni 70’/80’, insieme alla Band degli Orsi, vede una significativa partecipazione del gruppo Gut-Smemoranda, sia attraverso la presenza di Zelig TV e dei suoi comici, sia tramite il materiale scolastico che la holding riserverà ai bambini sfollati.

noi locandina
 

www.gutedizioni.it

www.zeligtv.tv

www.smemoranda.it

 

Commenti
    Tags:
    smemorandazeligsfollati di ponte morandiponte morandiband degli orsi
    in evidenza
    Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

    Ucraina

    Imprese colpite dalla guerra
    SIMEST lancia una campagna aiuti

    
    in vetrina
    Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

    Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


    motori
    Peugeot: il 2023 segna la piena elettrificazione della casa del Leone

    Peugeot: il 2023 segna la piena elettrificazione della casa del Leone

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.