I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Lampi del pensiero
Coronavirus, Berlino stanzia 550 mld. Ue, un abito su misura per la Germania

Per gli araldi del pensiero unico è bufala o fake news tutto ciò che non rientri nella loro narrazione, che è poi quella della classe dominante. E, dunque, non stupiamoci se diranno all'unisono che anche questa è una bufale. Adesso la Germania estrae dal cilindro magico ben 550 miliardi. Ciò prova quanto già dicemmo: si scrive euro, si legge marco. La capitale della UE è, in realtà, Berlino. La UE è soltanto un progetto atto a garantire il dominio dei ceti dominanti  e, segnatamente, dell'area tedesca. State cominciando a svegliarvi anche voi?

 

IMG 20180131 WA0000
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    coronavirusdiego fusarocoronavirus unione europeacoronavirus cina italiacoronavirus newscoronavirus news cinacoronavirus news italia
    in evidenza
    Affari continua a salire Ad agosto crescita del 40%

    Dati audiweb

    Affari continua a salire
    Ad agosto crescita del 40%

    i più visti
    in vetrina
    Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

    Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

    Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.