I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Lo sguardo libero
Futuro del Governo, M5S e soldi dei contribuenti
Giuseppe Conte e Mario Draghi

Il reddito di cittadinanza costa 7/8 miliardi l’anno

Passa alla Camera il dl aiuti, ma senza il voto dei M5S per protesta circa il tema del Superbonus e l’inceneritore di Roma. Governo - e futuro del Paese -  a rischio.

Il Superbonus ha provocato allo Stato una truffa di sei miliardi, due sono già stati incassati dai malfattori. La misura in due anni è costata 38,7 miliardi (la spesa pubblica annuale in istruzione vale meno di 70 miliardi). Circa l’inceneritore, la vergogna di Roma è sotto gli occhi del mondo. Per completezza, il reddito di cittadinanza grava tra i sette e gli otto miliardi l’anno. Soldi dei contribuenti.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.