I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Lo sguardo libero
Il referendum sull' eutanasia legale: per uomini, donne e “fluidi”

Il ddl Zan riprende la discussione al Senato. Mille e oltre emendamenti sono stati presentati al disegno di legge. Protagonista la Lega con 672 emendamenti.

Mentre ci si azzuffa per decidere che cosa significhi essere uomo o donna e si difende – in nome dell’estensione dei diritti – la libertà di essere “fluidi”, si tace sul fatto che si stanno raccogliendo le firme per il referendum sull’eutanasia legale, promosso dall’Associazione Luca Coscioni insieme ad altre, ossia per la libertà di andarsene da questo mondo quando di essere nati maschi o femmine o di aver scelto la fluidità non importerà nulla: saremo così piagati e sofferenti e privi di ogni dignità che non vedremo l’ora di toglierci di torno.

Del referendum sull’eutanasia legale non se ne parla, forse perché i moribondi non guardano la tv e non comprano né pantaloni, né gonne, né smalti per le unghie, cose da uomini, da donne e da “fluidi”. Forse anche perché qualcuno pensa che l’apertura delle porte del Paradiso spetti solo ai ministri del Padreterno. Per richiedere il referendum sull’eutanasia legale, si può firmare fino al 31 settembre, in tutti i Comuni, in studi di avvocati e notai, nei tavoli sparsi in tutto il Paese. Qui tutte le informazioni: www.referendum.eutanasialegale.it 

 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.