A- A+
Palazzi & Potere
Tajani smentisce: “Berlusconi non è morto”. Come sta il Cav

Si era diffusa sui social network la notizia della morte di Silvio Berlusconi. Su Twitter, addirittura, la notizia è rapidamente arrivata ai vertici di tendenza. Il caso si è fatto talmente grave che Antonio Tajani, uno dei leader di lungo corso di Forza Italia e fedelissimo del Cavaliere, si è trovato addirittura costretto a smentire con un tweet ufficiale. Pochi minuti fa, queste le parole di Tajani: “Ho appena parlato con Berlusconi. A nome di tutta Forza Italia, gli ho fatto gli auguri di pronta guarigione”.

Decine e decine i commenti già arrivati al post di Tajani. Berlusconi il prossimo 29 settembre compirà 85 anni. Classe 1936, ha attraversato circa mezzo secolo di vita pubblica italiana, prima come imprenditore nel settore dell’edilizia, della televisione e dello sport, quindi come uomo politico. Fondatore di Forza Italia, è stato nominato Presidente del Consiglio per la prima volta nel 1994, per poi ricoprire quella carica in momenti successivi, prima nel 2001 e poi nel 2008.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    tajaniberlusconiforza italia
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

    Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.