I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Politicamente scorretto
Wanda Nara e Icardi, le foto cosa potrebbero generare nella mente dei figli minorenni della coppia?
Instagram

Nuova puntata della "telenovela parapallonara" della coppia Wanda-Icardi. I coniugi più "social" del calcio (aggiungo moderno, ahinoi...), hanno, recentemente, pubblicizzare la loro "fama", con la pubblicazione via web di immagini in bianco e nero (no, nulla a che fare con la squadra di Torino denominata Juventus, una delle probabili destinazioni del centravanti nerazzurro, per il prossimo imminente futuro) in costume "adamitico" d'antan.

Scatti d'autore ritraenti momenti di intimità. Fotografie che hanno scatenato i commenti dei tifosi e la reazione degli addetti ai lavori, come era logico aspettarsi. Gli interisti e non solo, si sono divisi sui giudizi impartiti alla coppia-social mischiando il sacro (il calcio/tifo/blasone/storia) con il profano (social/immagine/fashion/tv).

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💫

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Del resto , lo sanno anche le pietre, che WandaIcardi (una parola sola perchè di un' entità unica è la liason professionale-sentimentale) risultano essere una argomentazione totalmente divisiva per l'opinione pubblica. Una divisione netta su cui si fonda il loro successo mediatico (se ne parli bene o se ne parli male, purchè se ne parli...).

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Shooting with @mauroicardi 🖤📷 #working Thanks for having us

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Tutto "normale", tutto prevedibile. Ma una domanda sorge spontanea, direbbe Marzullo. Una sommessa domanda, o meglio un dubbio. Questi momenti di intimità artistici resi pubblici worldwide (così come altre immagini pruriginose nel corso degli ultimi anni), che scatenano una ridda di commenti e giudizi che cosa hanno generato o potrebbero generare nella mente dei figli minorenni della coppia?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🖤

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Cinque figli (tre da precedente unione e due dall'attuale compagno), questa è la prole della signora Wanda Nara. Una domanda anacronistica? Una dubbio demodè? La realtà virtuale dei social-network ha ormai bypassato queste remore antiquate? Spero, per quelle giovani vite, che evapori tutto alla velocità di un click di un mouse, un veloce touch sopra lo schermo di uno smarphone, e nulla venga "salvato" in nessun database.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🖤

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiicardi foto bianco e nerowanda narawanda nara figliawanda nara foto icardiwanda nara icardiwanda nara instagram





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.