I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
Ascolti tv, Caos Rai: Salini non firma il contratto di Alberto Angela

Rai nel caos piu totale. Programmisti, registi, redattori perfino big del giornalismo sono ancora  senza contratti per la prossima stagione  poiché Salini ha bloccato tutti i rinnovi. Inoltre si parla di tagli lineari agli esterni e alle produzioni  del 30% ma non tutti accetteranno. Insomma la fuga di cervelli potrebbe continuare a cominciare da Alberto Angela anche lui senza in mano la certezza di andare in onda il prossimo anno.

Promosso Sigfrido Ranucci. Il suo Report passerà da 20 a 24 puntate. Tremano la politica, trema Confindustria, tremano i poteri forti…

Parte bene Paola Ferrari con i suoi commenti al campionato di calcio dopo una quarantena forzata superano il 5% di share su Rai Due . Per la giornalista milanese scontato il rinnovo alla Domenica Sportiva visti gli ascolti record , anche se continua a girare il suo nome per un programma di infotainment . Qualcuno storce il  naso  per la conduzione assegnata  alla pur brava   Nunzia De Girolamo per la nuova versione di ‘Harem’, e molti vedrebbero la signora De Benedetti come conduttrice ideale del format che fu di Catherine Spaak . Staremo  a vedere. Improbabile che Raisport rinunci alla storica conduttrice,

Ingiusta la sostituzione di Giuseppe Sottile a Mi Manda RAI TRE. Lo dicono anche i consumatori. Ma Salini fa sapere che il bravo giornalista siciliano ci sarà a avrà un ruolo importante. Già ma in quale ruolo?

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvsalini piero angelapiero angelareportpaola ferrari





    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.