I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
Tv, il programma 'Frontiere' di Franco Di Mare andrà su Rai 3

Tv, il programma 'Frontiere' di Franco Di Mare andrà su Rai 3. Per Paola Ferrari ipotesi 'Harem'

Franco Di Mare, neo direttore di Rai Tre  sta studiando il nuovo palinsesto della Terza Rete. Intanto appare certo che il suo bel format  ‘Frontiere’ traslocherà sulla stessa Rete che dirige. Qualcuno lo vorrebbe anche alla conduzione di ‘Agorà’, al posto di Serena Bortone, ma con un l’ impegno per una quotidiana sarebbe complicato dirigere la rete.

paola ferrariPaola Ferrari (Instagram)
 

Forse questo potrebbe essere l’anno buono. Affidare a Federica Sciarelli un programma politico e collocarlo di giovedi o venerdi. In vista anche di un anno nel quale non è escluso si possa andare a votare. Di Mare ci sta pensando

Francesco Vecchi invece ha dato prova di grandi capacità nella gestione di ‘Mattino 5’ in versione pandemia. Il suo format ha spesso battuto Uno Mattina. Une bella soddisfazione per i vertici Mediaset che hanno  puntato su di lui per contrastare  quello che era, un tempo,  una fascia dominata dal Servizio Pubblico.


Sempre su Rai Tre  o su Rai Due  potrebbe esserci una versione attualizzata di Harem, più incentrata sulle problematiche di genere e senza uomo misterioso , voluta fortemente dai vertici di Viale Mazzini , in particolare da Fabrizio Salini . D’altra parte  lo storico programma di  Catherine Spaak non fu chiuso certo per mancanza di ascolti . Come conduttrici circolano i nomi di Manuela Moreno ( che Di Mare scipperebbe a Gennaro Sangiuliano direttore del Tg 2 ) , di  Luisella Costamagna o di Paola Ferrari che ha portato molti programmi sportivi al successo anche se è improbabile che RAISPORT se ne voglia privare per la prossima stagione.  
federica sciarelli
Federica Sciarelli

 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    rai : il programma ‘frontiere’ di franco di mare andra’ su rai tre
    Loading...
    in evidenza
    Silvio Berlusconi senatore a vita? No, "seratone a vita". Lo striscione

    Costume

    Silvio Berlusconi senatore a vita?
    No, "seratone a vita". Lo striscione

    i più visti
    in vetrina
    BELEN IN BARCA: LATO B, SENO ESPLOSIVO, OMBELICO SEXY... LE FOTO

    BELEN IN BARCA: LATO B, SENO ESPLOSIVO, OMBELICO SEXY... LE FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault: la tecnologia ibrida e-tech in Italia con Clio, Captur e Megane

    Renault: la tecnologia ibrida e-tech in Italia con Clio, Captur e Megane


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.