I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Startup che volano
La startup Mashcream sostiene la raccolta fondi #IONONRESTOAGUARDARE

Senigallia, 18 Marzo 2020 - La startup innovativa Mash Srl di Ancona, attiva nel settore del gelato, sostiene la raccolta fondi #IONORESTOAGUARDARE promossa sulla piattaforma Gofundme (https://www.gofundme.com/f/io-non-resto-a-guardare-stop-covid-19)

Mash Srl coordina il coworking Spazio Modigliani a Senigallia (An) da cui è partita questa iniziativa, condivisa e abbracciata da tutto il gruppo di lavoro ivi presente.

Stiamo vivendo un momento drammatico, dove ogni giorno i numeri ci raccontano una situazione che continua a peggiorare a causa del diffondersi del coronavirus. In questo delicato contesto di emergenza nazionale, vogliamo contribuire a lanciare un grido di speranza a tutte le persone che stanno lottando contro il nuovo coronavirus, un gesto solidale verso i malati e tutti i medici che stanno combattendo giorno e notte questa guerra.

Vogliamo tornare presto a sorridere, riponendo tutto l'amore nelle cose che facciamo, combattendo con tenacia per seguire i nostri sogni, credendo  con forza nelle nostre idee.

L'hashtag #iorestoacasa cela dietro uno stato passivo per il quale è difficile abituarsi, così la campagna di raccolta fondi si propone di coinvolgere tutti i cittadini rinchiusi nelle proprie case a rendersi protagonisti di un gesto attivo e proattivo per il proprio territorio.

I fondi raccolti saranno destinati a:

Rinforzare i 10 reparti di terapia intensiva degli ospedali marchigiani

Attivare 10 ventilatori per la Protezione Civile

Fornire 100.000 mascherine certificate

Distribuire il nuovo test rapido Covid-19

Assistere gli anziani con la consegna di pasti e medicine a domicilio

Siamo uniti, per rialzarci e ripartire insieme! #STOPCOVID19

Commenti
    Tags:
    mashcream #iononrestoaguardare





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.