I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Tv convergente
The Girlfriend Experience, noia Infinity

Annunciato con un battage pubblicitario non di poco conto sulle reti Mediaset, sulla piattaforma Infinity dall'11 aprile è disponibile la prima stagione completa di The Girlfriend Experience, serie tv in 13 puntate trasmessa negli Stati Uniti dal canale Starz e tratta dall'omonimo film del 2009 diretto da Steven Soderbergh (qui invece è solo produttore esecutivo).

 

Protagonista è una giovane, Christina Reade, studentessa presso la Chicago-BurnhamLaw School e tirocinante per lo studio legale Kirkland & Allen. La ragazza non sembra molto entusiasta del suo percorso di stagista – un supervisore le dice esplicitamente di fare copia e incolla dei documenti perché tanto non li legge nessuno – così grazie ad una amica viene iniziata al mondo delle escort di lusso, riuscendo a permettersi un appartamento di tutto rispetto.

 

Inizialmente a Christina piace incamerare soldi facili, ma si intuisce subito che la ragazza non ha intenzione di andare a letto con facoltosi uomini di mezza età per sempre. Infatti uscire da quel giro non sarà semplicissimo …

 

Se si tratta di una serie tv per rilanciare Infinity, già avara di prime visioni pur costando almeno 4,99 euro al mese, siamo di fronte a un'operazione di marketing molto discutibile: nonostante la durata delle puntate inferiore ai 30 minuti (e copiose scene di sesso), durante la visione di The Girlfriend Experience ci si annoia parecchio, davanti a una trama debole e scontata, insomma per nulla originale. Magari perché da noi la realtà ha superato spesso la fiction con vicende simili: certi verbali dei processi legati a Ruby in confronto sono oro colato.

 

 

Commenti
    Tags:
    infinitythe girlfriend experience
    in evidenza
    "Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

    Spettacoli

    "Governo ma non troppo..."
    Crozza imita Speranza. VIDEO

    i più visti
    in vetrina
    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


    casa, immobiliare
    motori
    CUPRA Born,ordinabile in Italia

    CUPRA Born,ordinabile in Italia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.