A- A+
Home

Sofia Scalia e Luigi Calagna, fidanzati anche nella vita reale, aprono il loro canale su YouTube nel 2014, senza sospettare di arrivare ad avere un successo cosi esplosivo. Oggi contano 4,6 milioni di iscritti. I loro fan sono perlopiù bambini.

Questi due giovani youtuber spuntati dal nulla e oggi in vetta alle classifiche dei film più visti e dei libri più venduti (Le fantafiabe di Luì e Sofì) sono una coppia di giovani fidanzati siciliani originari di Partinico, protagonisti della serie web Me contro Te pubblicata quotidianamente su YouTube.

LA TRAMA DEL FILM DEI RECORD

Diventati ormai famosi tra i giovanissimi, i due youtuber sperano già di vincere il premio Like Award per i loro video, ma il loro nemico, noto come Signor S, ha in mente di rubare il premio. Servendosi del proprio assistente Cattivius, il Signor S riesce a rapire Luì e Sofì, imprigionandoli nel laboratorio sotterraneo e sostituendoli con due cloni che reclamizzano in video uno slime molto gradito ai bambini. Grazie ad esso, il Signor S cercherà di diventare il padrone del Mondo, annientando le celebri "trote" dei Me contro Te con l'aiuto di Perfidia.

 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    lui e sofi
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot Night Vision,alza gli standard di sicurezza nella guida notturna

    Peugeot Night Vision,alza gli standard di sicurezza nella guida notturna


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.