A- A+
Cinefestival
Janina Elkin al Festival di Ischia

JANINA ELKIN 
Alla XIV Edizione del Festival di Ischia, attesa ospite la bravissima Janina Elkin, interprete dell’apprezzatissimo film “Foreign Body”

Janina Elkin è nata  a Kiev ed è cresciuta in Germania.
Ha vinto una borsa di studio per frequentare il famoso “Lee Strasberg Institute” di New York e ha studiato recitazione con grande successo.
Dal 2004, è stato protagonista di una prestigiosa serie di film, di spettacoli televisivi e di produzioni teatrali, collezionando molti premi; tra i tanti, citiamo:  "Miglior Attrice" per l’interpretazione del personaggio di Irina nel film "Foreign Body" e  “Migliore Attrice" per il film "SCISSU" che è stato proiettato in tutto il Mondo, in più di 80 Festival.
Inoltre, ha ricevuto tantissimi consensi per il ruolo di Baby in "Dirty Dancing", la produzione teatrale a Berlino.
Il suo nuovo film, "Ostfriesisch Intensiv", sarà distribuito nelle Sale cinematografiche in Germany, Svizzera ed Austria , a partire dal mese di Ottobre 2016.

“Ogni anno scegliamo di portare ad Ischia film di grande spessore ed attori di talento”: ha affermato il Direttore Michelangelo Messina, aggiungendo: “Siamo felici di essere riusciti ad ospitare, per la XIV Edizione dell’Ischia Film Festival, l’apprezzatissima interprete di ‘Foreign Body’: Janina Elkin, giovane e davvero promettente.”

Tags:
festival cinema ischiajanina elkincinema registi attoriattrici





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.