A- A+
Cinefestival
L’Isola del Cinema XXII Liz Taylor protagonista della campagna

L’Isola del Cinema - Edizione XXII
 
 Liz Taylor, diva immortale, protagonista della campagna di comunicazione 2016Liz Taylor è la protagonista della campagna di comunicazione della ventiduesima edizione de L’Isola del Cinema (9 giugno-4 settembre). Lo sguardo della diva dall’indefinibile colore degli occhi, nel ritratto fotografico di Gianni Bozzacchi, così intenso, riflessivo, attento, incisivo è lo sguardo del cinema e sul cinema, raccontato nelle sue varie forme nel corso di questa nuova edizione intitolata “Hollywood sul Tevere”. 
Due volte Premio Oscar® per le sue interpretazioni in Venere in visione (1961) e Chi ha paura di Virginia Wolf? (1967), la pluripremiata attrice britannica si aggiudicò anche il Golden Globe alle carriera e numerosi riconoscimenti che la confermarono una tra le più grandi attrici della storia del cinema.

Tags:
liz taylorisola del cinemaisola tiberina





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.