Home
Claudio Antonelli vicedirettore di "24OreNextMed", la nuova testata del gruppo dedicata al Mediterraneo
Il nuovo progetto editoriale verterà sulla creazione di un palinsesto trasversale, rispetto alle piattaforme del gruppo, con particolare focus geografico e tematico

Claudio Antonelli vicedirettore del nuovo ’24OreNextMed’ del Sole 24Ore
Claudio Antonelli, dal 15 settembre, è il nuovo vicedirettore della testata del gruppo Sole24Ore dedicata al Mediterraneo: ‘’24OreNextMed’’ diretta da Fabio Tamburini. Il nuovo progetto editoriale verterà sulla creazione di un palinsesto trasversale, rispetto alle piattaforme del gruppo, con particolare focus geografico (Mediterraneo allargato) e tematico (formazione e sicurezza).
Antonelli, 49 anni, ha maturato l’esperienza nel settore economico e nel digitale partecipando alla fondazione e allo sviluppo de ‘’La Verità’’, il quotidiano edito e diretto da Maurizio Belpietro, che lascia dopo 8 anni, per approdare al gruppo Sole24Ore. Nel giornale di Belpietro ha svolto le mansioni di caporedattore e poi vicedirettore con delega a economia, finanza e digitale, dopo essere stato a LiberoMercato e a Libero come responsabile della sezione economica e VCR all’ufficio centrale.