A- A+
Motori
Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Spring, oggi ancora più brillante con il nuovo motore ELECTRIC 65, risponde alle esigenze dei clienti che ricercano un veicolo full-electric con un’autonomia di 220 km in ciclo WLTP combinato.

Le soluzioni eco-sostenibili saranno visibili sia all’interno che all’esterno delle future Dacia.

Già oggi, Il 12% dei materiali plastici di Duster proviene dal riciclo, una percentuale superiore alla media del mercato. Per il futuro Dacia si impegna a raggiungere il 20% di plastiche riciclate sulla prossima generazione di Duster con l’introduzione, per le parti esterne, di Starkle®, un materiale innovativo con effetto screziato che abbiamo già visto sui concept Bigster e Manifesto.

MANIFESTO: L’ESPRESSIONE DEI VALORI DACIA

Manifesto, la concept car che concentra e riconferma i valori della Marca Dacia, è stata presentata per la prima volta al grande pubblico durante il Salone di Parigi 2022.

Con Manifesto, Dacia vuole accelerare la transizione all’outdoor. Questo concept, che con le sue forme comunica leggerezza e agilità, è pensato per vivere molteplici esperienze all’aria aperta, per lavoro e per le attività del tempo libero.

Le scelte intraprese sul design e sugli equipaggiamenti esprimono con concretezza il concetto di essenzialità, pilastro della strategia Dacia. La vettura presenta solo elementi intelligenti e utili, senza niente di superfluo. Dal singolo faro estraibile, alle sellerie che diventano sacchi a pelo, Manifesto convince per la sua originalità e per i suoi accessori funzionali ed innovativi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daciasmobilità sostenibile





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.