A- A+
Motori
Honda lancia la Civic Type R, la più potente di sempre

Honda svela la nuova Civic Type R ispirata allo spirito racing della Casa di Tokyo.

I miglioramenti apportati al design dell'undicesima generazione di Civic includono una presa d'aria funzionale sul cofano e un nuovo diffusore posteriore, che offrono eccellenti vantaggi aerodinamici caratterizzando al contempo la linea sportiva della vettura. La Type R è anche più bassa e più larga della Civic standard, con un nuovo design dello spoiler posteriore che accentua la linea slanciata del tetto e contribuisce a migliorare le prestazioni aerodinamiche e l’aspetto grintoso della vettura. I componenti leggeri e la maggiore potenza offerta dal motore benzina a quattro cilindri da 2.0 litri, si uniscono per creare uno dei rapporti peso/potenza più elevati della categoria. Il rinnovato sistema rev-match con funzione auto-blip assicura ai guidatori un'esperienza appagante nei passaggi di marcia effettuati per mezzo del cambio manuale a sei marce.

Nuovi interni per la Type R 

Type R vanta suggestivi interni rossi, sedili sportivi leggeri e comandi a misura di pilota, che contraddistinguono tutte le Honda ad alte prestazioni. In aggiunta alle modalità di guida predefinite, la nuova Individual offre livelli di personalizzazione inediti che permettono di regolare su misura le caratteristiche dell’auto, come la risposta dell'acceleratore e dello sterzo. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
civic type rconsumihondamotorizzazioneprestazioniprezzi





in evidenza
Atletica: Tamberi-Battocletti, doppio oro. Gimbo-show con Mattarella

Spettacolo agli Europei di Roma

Atletica: Tamberi-Battocletti, doppio oro. Gimbo-show con Mattarella


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.