Spettacoli

Chiara Baschetti: "Nell'Isola di Pietro 3 il mio personaggio Elena Sereni..."

Di Giordano Brega

 

 

Cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione dell’Isola di Pietro che parte su Canale 5 da venerdì 18 ottobre? Affaritaliani.it lo ha chiesto a Chiara Baschetti che torna con il personaggio di Elena Sereni, funzionario di Pubblica Sicurezza nel commissariato di Carloforte. "Al di là degli attori c'è una storia nuova, che spero possa 'prendere'. Il mio personaggio si porta dietro un bel bagaglio...", spiega ai microfoni di Affaritaliani.it.

Elena Serena torna sull’isola dopo tanti mesi passati all’estero con la figlia Caterina, che si è sottoposta a un delicato intervento che potrebbe ridargli la vista. La figlia di Pietro vive un momento delicatissimo: ha il cuore spezzato dopo aver perso l’uomo della sua vita - a sua volta poliziotto, rimasto ucciso in un conflitto a fuoco durante un’operazione d’arresto - ed è convinta che nessun altro potrà mai sostituirlo. La sua vità le riserverà nuove sorprese. Come l'arrivo del nuovo Vicequestore, Valerio Ruggeri, interpretato da Francesco Arca…

GUARDA IL VIDEO DI AFFARITALIANI.IT CON FRANCESCO ARCA E CHIARA BASCHETTI CHE PARLANO DEI LORO PERSONAGGI NELL'ISOLA DI PIETRO 3

E POI...

 

DPSPSP