A- A+
Home
Coppia litiga, lui la rinchiude in camera da letto
La Presse

Come accade spesso negli ultimi anni i due si erano conosciuti tramite una chat di incontri. La ragazza, però, quasi immediatamente si era resa conto che l'uomo aveva nei suoi confronti un atteggiamento possessivo e geloso. E non aveva torto.
Infatti, lunedì sera, dopo aver trascorso qualche ora insieme a casa del ragazzo, i due hanno iniziato a discutere animatamente.

La ragazza, per evitare che la lite degenerasse, si era messa ad ascoltare della musica in camera da letto, dove raggiunta dall’uomo, questo ha continuato ad inveire contro di lei fino a darle uno schiaffo. Poi, dopo aver sbattuto la porta era uscito dalla stanza.

Trascorsa la notte, al suo risveglio la giovane si è resa conto di essere sola in camera e che questa era stata chiusa a chiave così come gli infissi che davano sul balcone.
Impossibilitata ad uscire la donna ha iniziato ad urlare richiamando l’attenzione di alcuni vicini che hanno telefonato al 112.
Sul posto sono accordi gli agenti, i Vigili del Fuoco e un'ambulanza e dopo pochi minuti sono riusciti ad entrare nell’appartamento e a liberare la giovane.

Visitata da personale del 118, le è stata riscontrata la presenza di un edema sullo zigomo ed una piccola ferita sul labbro superiore.
Recuperati il telefono cellulare della donna e i suoi effetti personali, i poliziotti l’hanno accompagnata negli uffici di polizia dove ha presentato denuncia in merito ai fatti accaduti.

Successivamente è stato rintracciato anche il giovane, identificato per F,V., romano di 31 anni, incensurato, è stato accompagnato negli uffici del V Distretto Prenestino dove è stato arrestato per sequestro di persona.

Commenti
    Tags:
    violenza sulle donnesequestro di persona


    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.