A- A+
Coronavirus
Conad, l'ad Pugliese: "Aspettativa non retribuita per chi rifiuta il vaccino"

Conad, l'ad Pugliese: "Aspettativa non retribuita per i no vax"

L'emergenza Coronavirus in Italia continua senza sosta. I numeri parlano chiaro, la variante delta ormai domina su tutto il territorio e gli ospedali sono tornati ad essere sotto pressione, sia nei reparti ordinari che in terapia intensiva. Preoccupa soprattutto il rientro a scuola la prossima settimana. Tra chi è nettamente favorevole al green pass per i lavoratori è l'ad di Conad Francesco Pugliese, il suo messaggio ai dipendenti è inequivocabile.

"Io - spiega Pugliese a Quarta Repubblica su Rete 4 - sono molto d’accordo con il Green pass: non capisco per quale motivo io che sono vaccinato devo avere queste attenzione e poi devo invece correre il rischio di andare in un supermercato col dipendente che può non essere vaccinato. Se non si vogliono vaccinare credo che la via più giusta sia quella di andare in aspettativa non retribuita».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ad conadconadcoronaviruscoronavirus italiacoronavirus newsemergenza coronavirusfrancesco pugliesesupermercati conad

in evidenza
Totti e Noemi, sorpresa a... 5 Stelle per l'ex Roma. Le foto!

Pupone preso in contropiede

Totti e Noemi, sorpresa a... 5 Stelle per l'ex Roma. Le foto!


in vetrina
Sisal, i piatti firmati da Simone Rugiati arrivano nei Sisal Wincity

Sisal, i piatti firmati da Simone Rugiati arrivano nei Sisal Wincity


motori
Motori accesi per l'ottantesima edizione di EICMA 2023

Motori accesi per l'ottantesima edizione di EICMA 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.