A- A+
Coronavirus
Coronavirus,negazionisti inseguono ambulanza:"Gira a vuoto, è tutto inventato"

Coronavirus, negazionisti inseguono un'ambulanza: "Gira a vuoto, è tutto inventato"

Il Coronavirus fa paura, ma non a tutti. Sono tanti i negazionisti. La prova arriva da una coppia nel Torinese, che avvistata un'ambulanza in strada ha deciso di inseguirla e filmarla. "State girando a vuoto. Non c'è nessuno a bordo. I vostri interventi sono un'invenzione, il covid è un'invenzione. Smettetela di spaventare la gente, il virus non esiste: siamo qui per documentare la verità". Per spiegare di non aver aggirato le restrizioni della zona rossa i due hanno raccontato di avere delle attività in zona.

I sanitari hanno dovuto chiamare i carabinieri, che, intervenuti sul posto, hanno identificato gli inseguitori. Un fascicolo è stato aperto in procura e i due rischiano adesso una denuncia per interruzione di pubblico servizio. La coppia, un uomo e una donna, a bordo di un suv e armata di smartphone voleva dimostrare la teoria dell'inesistenza del virus e dei suoi corollari. L'ambulanza si stava dirigendo verso la periferia Ovest della città, quando si è accorta di essere inseguita da un suv di lusso, con a bordo due passeggeri: un uomo, alla guida, e una donna, che dal sedile del passeggero li stava riprendendo con il suo cellulare. E il filmato è andato avanti fino all'arrivo a casa di un sessantenne che aveva richiesto l'intervento del 118.

Commenti
    Tags:
    coronavirusemergenza coronaviruscoronavirus newscoronavirus negazionisticoronavirus negazionisti ambulanza negazionisti denunciati





    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    
    in vetrina
    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


    motori
    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.