A- A+
Coronavirus
Coronavirus, Paragone positivo: "Febbre e mal di schiena, sono in isolamento"

“Ora sto bene" assicura, "nonostante sia positivo al Covid da domenica scorsa", annuncia. Dai microfoni di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, è il senatore del gruppo Misto Gianluigi Paragone a raccontare che "ho rifatto il tampone lunedì e il risultato mi è arrivato martedì". "La cosa strana - spiega - è che lo avevo già fatto al Senato giovedì scorso ed era risultato negativo”.    

“Non sono asintomatico, ho alcuni sintomi come febbre e tosse. Sono a casa, in sala da pranzo, mi sono portato il lettino e sono isolato da tutti. La cosa più fastidiosa è che non posso buttare la spazzatura da nessuna parte e devo tenerla in terrazzo - dice ancora Paragone - ho avuto un dolore molto forte alla schiena per tutto lunedì, notte compresa. Sentivo delle fitte fortissime alle ginocchia e nei punti dove mi ero fatto male per l'incidente che ho avuto qualche mese fa”.    

“Ho preso una tachiprina lunedì e poi prendo l'aspirina come anticoagualante, al momento solo questo. Poi, ovviamente, tengo tutto sotto controllo con il saturimetro”, racconta il parlamentare che non sa ipotizzare la causa del contagio e osserva di avere "messo in atto tutte le misure anticontagio. Purtroppo è un virus difficile da mappare”.

Commenti
    Tags:
    coronavirusparagonegianluigi paragonecovidparagone positivo





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.