A- A+
Coronavirus
Covid: positivo uno chef, sanificate cucine Quirinale. Mattarella sta bene
(fonte Lapresse)

Covid: positivo uno chef, sanificate cucine Quirinale. Mattarella sta bene

E' risultato positivo al coronavirus, una decina di giorni fa, uno dei cuochi del Quirinale. Lo staff che prepara i pasti del Presidente della Repubblica e' composto alcuni chef e uno di loro ha contratto il virus in forma lieve, e' stato posto in isolamento e sono state avviate tutte le verifiche e le sanificazioni previste. Il personale che lavora e che e' entrato in contatto con il cuoco al Quirinale e' stato dunque sottoposto ai controlli come da protocolli e tutti risultano negativi, compreso il Presidente Sergio Mattarella.

CORONAVIRUS: OLTRE A CHEF QUIRINALE ALTRI DUE ADDETTI CUCINE POSITIVI

Al Quirinale tutte le misure di sanificazione sono state adottate per le cucine e gli spazi ad esse prossimi, dopo il caso di positività di uno degli CHEF, risalente a oltre una settimana fa. Sono stati effettuati i tamponi al personale a contatto e due persone, oltre allo CHEF, sono risultate positive ai test. Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a quanto si è appreso, sta bene e non è in isolamento. 

Commenti
    Tags:
    chef quirinalechef quirinale positivochef quirinale covidmattarellamattarella covid





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.