A- A+
Coronavirus
Covid, Sileri: "Stop a voli da GB se variante elude vaccini"

Covid, Sileri: "Stop ai voli da GB se variante Delta elude i vaccini "

Non è escluso che si debba ricorrere al blocco dei voli dalla Gran Bretagna a causa dell'allarme variante delta. Lo ha spiegato il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri a Radio anch'io su Radiouno. "Molto dipenderà per la decisione - ha sottolineato - avere la certezza o meno che la variante Delta non eluda i vaccini a nostra disposizione. Questo è il nodo vero, perchè se la variante elude i nostri vaccini allora è chiaro che il blocco dei voli dalla Gran Bretagna potrebbe essere necessario".

Mascherine, Sileri: "Probabilmente le toglieremo i primi di luglio"

Lo stop all'obbligo di mascherine anche all'aperto arriverà "verosimilmente ai primi di luglio. Abbiamo oltre il 50% della popolazione con almeno una dose di vaccino", ha ricordato. Sulla data per togliere la mascherina "lasciamola decidere al Cts, ma io personalmente non andrei oltre i primi di luglio, e non è una data a caso, è collegata con quante persone abbiamo già raggiunto con almeno una dose di vaccino".

Commenti
    Tags:
    covidsilerivoli gran bretagnavariante deltavaccini





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.