A- A+
Coronavirus
Covid, Sileri: "Stop a voli da GB se variante elude vaccini"

Covid, Sileri: "Stop ai voli da GB se variante Delta elude i vaccini "

Non è escluso che si debba ricorrere al blocco dei voli dalla Gran Bretagna a causa dell'allarme variante delta. Lo ha spiegato il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri a Radio anch'io su Radiouno. "Molto dipenderà per la decisione - ha sottolineato - avere la certezza o meno che la variante Delta non eluda i vaccini a nostra disposizione. Questo è il nodo vero, perchè se la variante elude i nostri vaccini allora è chiaro che il blocco dei voli dalla Gran Bretagna potrebbe essere necessario".

Mascherine, Sileri: "Probabilmente le toglieremo i primi di luglio"

Lo stop all'obbligo di mascherine anche all'aperto arriverà "verosimilmente ai primi di luglio. Abbiamo oltre il 50% della popolazione con almeno una dose di vaccino", ha ricordato. Sulla data per togliere la mascherina "lasciamola decidere al Cts, ma io personalmente non andrei oltre i primi di luglio, e non è una data a caso, è collegata con quante persone abbiamo già raggiunto con almeno una dose di vaccino".

Commenti
    Tags:
    covidsilerivoli gran bretagnavariante deltavaccini
    in evidenza
    Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

    Politica

    Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.