A- A+
Coronavirus
Green Pass, Puzzer a Trieste: "Non si molla di un millimetro"
Stefano Puzzer

Green Pass, Stefano Puzzer a Trieste: "Non si molla di un millimetro. Siamo qui per tutti i lavoratori e cittadini italiani"

Il portavoce dei portuali Stefano Puzzer ha fatto un passo indietro dal Coordinamento qualche giorno fa presentando le dimissioni. "L'importante è restare. Non si molla di un millimetro. Non ci si accorda con nessuno. Noi non dobbiamo andare a parlare con il Palazzo, con noi e la nostra gente. Il motto, finche' non parleremo, e' 'la gente come noi non molla mai'". Sono le parole che Stefano Puzzer ha pronunciato, annunciando ai manifestanti in piazza Unità la nascita del Coordinamento, il 15 ottobre. Al suo arrivo, accompagnato da alcuni sostenitori, Puzzer è stato accolto da lunghi plausi.

Il Coordinamento ha dato appuntamento alla piazza per altre comunicazioni. "Noi ci rendiamo conto che non siamo qui per i cittadini e i lavoratori di Trieste - ha aggiunto - Siamo qui per tutti i lavoratori e cittadini italiani; per tutte le categorie in difficoltà in giro per il mondo perché la libertà di scelta è un diritto di tutte le persone del mondo".

"La prima cosa da fare ora - ha ribadito -è far cadere il Green Pass e non cadere in nessuna strumentalizzazione. Non vogliamo succeda come ieri. Abbiamo la responsabilità della sicurezza" di tutti. Infine ha invitato ad ascoltarsi e "a rispettare le idee di tutti".

A Trieste centinaia di manifestanti in piazza ma situazione tranquilla

Intanto sono centinaia i manifestanti in piazza Unità d’Italia a Trieste, davanti alla Prefettura. Al momento sono circa 600 secondo la questura, che segnala numeri in aumento di ora in ora. Ma la situazione è tranquilla. Non si registrano disordini o tensioni mentre si sentono cori contro la tessera verde e la Polizia di Stato presidia la piazza. Regolari le attività al porto, dopo che la zona è stata sgomberata ieri.

Commenti
    Tags:
    portuali triestepuzzer trieste





    in evidenza
    "Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

    Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

    "Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

    
    in vetrina
    Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti

    Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti


    motori
    Fiat 500e Giorgio Armani: l’icona del Made in Italy

    Fiat 500e Giorgio Armani: l’icona del Made in Italy

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.