A- A+
Coronavirus
Matteo Bassetti questa sera ospite a La Confessione

Matteo Bassetti, uno degli esperti in prima linea contro il Covid 19, sarà ospite de La Confessione di Peter Gomez questa sera alle 22:45 sul Nove

Matteo Bassetti e tra i medici italiani che più si sono impegnati nella lotta al Coronavirus e in diverse occasioni è stato al centro del dibattito televisivo sulla pandemia. Il direttore della Clinica di Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova e ordinario di Malattie Infettive all’Università di Genova sarà ospite oggi venerdì 26 marzo a “La Confessione” sul Nove alle 22:45.

Insieme al direttore de ilfattoquotidiano.it si parlerà delle sue prese di posizione “aperturiste” in tema di Coronavirus, posizioni che lo hanno portato a scontrarsi con molti suoi colleghi che lo hanno accusato di voler minimizzare la portata della pandemia. Inoltre, si affronterà la situazione sanitaria ligure, che vede la regione in una situazione molto difficile per quanto riguarda i dati del piano vaccinale.

La Confessione è prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    matteo bassettila confessionepeter gomezcovid 19coronavirus
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    CDP, presentato il report sulla sostenibilità nei sistemi agroalimentari

    CDP, presentato il report sulla sostenibilità nei sistemi agroalimentari


    casa, immobiliare
    motori
    Stellantis lancia il nuovo Scudo e Ulysse anche 100% elettrici

    Stellantis lancia il nuovo Scudo e Ulysse anche 100% elettrici


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.