A- A+
Coronavirus
RIAPERTURE: ASSOHORECA, "IL COPRIFUOCO ANDAVA SPOSTATO ALLE 23.00”
Lockdown esercito a Milano

“Siamo soddisfatti delle prossime riaperture, la decisione del Governo va sicuramente nella giusta direzione, tuttavia crediamo che mantenere il coprifuoco alle 22.00 anche in zona gialla non agevoli baristi e ristoratori, tra le categorie più colpite dalla crisi. Su questo sarebbe stato necessario maggiore coraggio, spostando il coprifuoco in avanti di almeno un’ora, alle 23.00, per dare maggiore respiro alle attività economiche dopo mesi di sofferenza. Ci auguriamo, ad ogni modo, che da questo provvedimento in poi si vada davvero verso la riapertura totale, senza più passi indietro da parte del Governo”.

È quanto ha dichiarato Luigi Fasoli, presidente di AssoHoReCa, l’Associazione dei produttori, importatori e rivenditori di attrezzature e accessori destinati al mondo Horeca. AssoHoReCa rappresenta la supply chain che rifornisce le attività di ristorazione e che esula dal food&beverage, ovvero delle forniture alberghiere a cui si appoggiano gli operatori del settore Horeca per acquistare le attrezzature con cui produrre, stoccare e servire i cibi.

Il settore della produzione e distribuzione è parte trainante del canale HoReCa e comprende oltre 1000 aziende con un fatturato totale che supera i 4 miliardi di Euro e occupa oltre 15.000 addetti.

Commenti
    Tags:
    riaperture coprifuoco 23
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    Ritorno di fiamma

    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    i più visti
    in vetrina
    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)

    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel lancia il Rally Design Kit per la Corsa-e

    Opel lancia il Rally Design Kit per la Corsa-e


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.