A- A+
Coronavirus
Vaccino italiano, un'Asl pugliese sarà il centro per sperimentazione Reithera

La Asl Bt, della provincia di Barletta Andria Trani, è stata selezionata tra i centri per la sperimentazione del vaccino italiano Reithera. Ne dà notizia la stessa Asl, precisando che le attività saranno coordinate da Sergio Carbonara, direttore della unità operativa di Malattie infettive dell'ospedale di Bisceglie, a conclusione dell'iter amministrativo in corso. La fase 1 della sperimentazione si è infatti appena conclusa e, con ogni probabilità, entro l'inizio di marzo sarà possibile avviare le fasi successive con il coinvolgimento di più centri italiani. Nella Asl Bt saranno coinvolti 40 volontari. Soddisfazione viene espressa dal dg Alessandro Delle Donne, il quale precisa che "la sperimentazione coinvolgerà attivamente più aree aziendali e più servizi con il coordinamento delle malattie infettive".

Commenti
    Tags:
    vaccino italianoreithera





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.