A- A+
Coronavirus
Vendeva legna alle pizzerie, si è suicidato. Tracollo economico per il Covid

Vendeva legna alle pizzerie, si è suicidato. Tracollo economico per il Covid

L'emergenza Coronavirus ha generato anche una conseguente crisi economica, con cui l'Italia e il mondo devono fare i conti. Dal Ferrarese arriva una tragica storia di cronaca nera, figlia di questo momento drammatico per molta gente: un imprenditore ha deciso di togliersi la vita. Non riusciva più ad andare avanti. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, - si legge sul Fatto Quotidiano - il gesto estremo sarebbe collegato al tracollo finanziario della sua azienda, colpita dalle chiusure e restrizioni anti-Covid.

L’uomo, infatti, era titolare di una società operante nella commercializzazione della legna per ristoranti e pizzerie. Intorno alle sette, - prosegue il Fatto - alla centrale operativa della Questura di Bologna, è arrivata la chiamata del 65enne che ha comunicato all’opera - tore la sua intenzione di farla finita. L’agente ha localizzato la chiamata e ha allertato i carabinieri che sono intervenuti sul posto. I militari lo hanno trovato in un capannone, ma purtroppo era già senza vita. Sul suo corpo nessun segno di violenza.

Commenti
    Tags:
    imprenditore suicidasuicidio imprenditore covidcoronavirus suicidiolegna pizzeimprenditore legnaimprenditore mortoemergenza coronaviruscrisi economica covidcronaca ferrara





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.