A- A+
Costume
A Cannes la dittatura del tacco 12, è polemica

E' guerra al tacco 12. L'eleganza sul red carpet è una regola ferrea: pazienza se le ballerine sono con i brillanti e costano 1000 euro, è l'altezza che conta. Il caso è esploso a Cannes quando alla serata del film Carol di Todd Haynes ad alcune signore con le ballerine ai piedi è stato impedito di proseguire sulla Montée.

E mentre il direttore del Festival è stato costretto a smentire il "decreto" via Twitter, c'è chi come Emily Blunt esorta le colleghe a indossare tutte le ballerine, mentre Benicio Del Toro rilancia: "noi attori indosseremo i tacchi"
 

Tags:
cannes
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.