A- A+
Costume
Achille Costacurta sbotta contro Fedez: "Sto stronzo". Ecco cosa è accaduto

Achille Costacurta si sfoga via social contro Fedez: "Sto stronzo". Ecco che cosa è successo

Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy, sui social ha preso di mira Fedez. Il ragazzo ha ricordato sui social un episodio di quando era bambino e il rapper era uno dei suoi idoli.

Achille Costacurta, lo sfogo social contro Fedez

Achille Costacurta riportando un video, dove Chiara Ferragni e Fedez sono con i due figli, ricorda di quando aveva più o meno l'età di Leone e di aver chiesto una foto al rapper. Scatto negato, secondo il giovane, perché in quel momento Fedez stava mangiando. Senza mezzi termini Costacurta afferma: "Sto stronzo. Forse adesso non lo farebbe perché ha dei figli? Anzi, fate una cosa: chiedetegli se ancora oggi rifiuterebbe una foto con un bambino".

LEGGI ANCHE: Achille Costacurta: "Ero schiavo dei social e mi sono fatto aiutare"

Achille Costacurta, le reazioni dei follower

I follower sono rimasti stupiti dalla storia che ha raccontato Achille Costacurta e dell'atteggiamento di Fedez. Al momento il rapper non ha replicato, ma non si esclude che possa farlo nelle prossime ore. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
achille costacurtafedez





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.