A- A+
Costume
Achille Costacurta: "Ero schiavo dei social e mi sono fatto aiutare"

Achille il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta racconta: "Ero schiavo dei social e mi sono fatto aiutare"

Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta sono tra i concorrenti di "Pechino Express" che hanno convinto di più il pubblico. Il giovane ha raccontato uno dei periodi più difficili della sua vita. Per scelta l'ex Miss Italia e Billy Costacurta hanno sempre tenuto fuori dai riflettori il ragazzo, ma ora sembra essere arrivato il suo momento di notorietà.

Achille Costacurta durante l'adolescenza ha fatto preoccupare molto Martina Colombari e il marito Billy. Il ragazzo ha raccontato, come riporta DiPiù, la sua storia legata alla dipendenza dal telefonino e dai social network. Il giovane ha confessato la difficoltà a staccarsi dallo smartphone e l’ossessione delle notifiche che arrivavano dai social e non solo. 

LEGGI ANCHE: Martina Colombari, la doccia in spiaggia è bollente

Sempre a Dipiù, Achille Costacurta racconta che grazie alla mamma e al papà è riuscito a venirne fuori dalla sua situazione. Non solo il ragazzo sottolinea che ad oggi il loro rapporto è di gran lunga migliorato. A dimostrarlo ci sono le foto e i video che affollano i profili Instagram della famiglia Colombari-Costacurta. Inoltre a Pechino Express, Achille e Martina hanno mostrato di avere uno splendido rapporto fatto di complicità e tanto rispetto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
achille costacurtamartina colombari





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.