A- A+
Sport
Sky-Juventus, Costacurta: "E' Allegri che dice caz..". E anche Bergomi...

Sky-Juventus, Costacurta: “Allegri dice cazzate, impari a controllarsi. C’è modo e modo”

Dopo lo sfogo in diretta tv su Sky Sport dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, a distanza di qualche giorno durante Sky Calcio Club l'ex difensore del Milan Billy Costacurta è tornato sull'episodio condannando le parole dell'allenatore: "A me non piace come la Juventus gioca ed è colpa dell'allenatore ma l'allenatore deve fare i conti anche con la situazione nella quale si trova. Credo comunque che la Juve abbia un grande allenatore. A parte l'episodio dell'altro giorno perché ci siamo passati sopra ma le cazzate le ha dette lui, non le diciamo noi tanto che abbiamo tirato fuori i numeri. C'è modo e modo di rispondere alle persone. E questa è la parte fondamentale. E quindi se c'è qualcuno che ha detto le cazzate, ripeto, è stato lui. Scusate, ma ci sono rimasto male e Allegri deve imparare a controllarsi meglio in alcune situazioni".

Sky-Juventus, Bergomi a a Massimiliano Allegri: "Deve avere più rispetto"

"Tra Juventus e Nantes ci sono 3-4 categorie a livello di squadra, ma il momento contingente Juve non è facile. Allegri? Tante volte capisco che c’è un rapporto forza differente tra chi è in studio e allenatore, ma quando sei lì devono prevalere educazione e rispetto - le parole di Beppe Bergomi  a Sky Sport - È stata fatta domanda normale senza insultare nessuno. Ha sbagliato perché non ha avuto rispetto di chi fa professione diversa da sua con lo stesso impegno".

Leggi anche

Diritti tv Champions League, da Mediaset a TV8 in chiaro. Bomba

Diritti tv Champions League, Prime Video-Uefa accordo e annuncio: cosa cambia

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegricostacurta




in evidenza
Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti


in vetrina
Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1

Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1


motori
GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.