A- A+
Sport
Champions League in chiaro da Mediaset a Tv8: bomba sui diritti tv

Champions League-Sky, diritti tv: gol di Comcast con l'Uefa

Si scalda la partita per i diritti tv della Champions League nel triennio 2024/2027, quando la massima competizione per club cambierà format diventando sempre più un vero e proprio campionato europeo (da 32 a 36 squadre, girone unico e un minimo di 8 partite - 4 in casa e 4 fuori - garantite a tutte le partecipanti). E potrebbe esserci un colpo di scena: mentre Prime Video ha annunciato l'accordo con l'Uefa (leggi qui cosa cambia), Sky potrebbe diventare la vera e propria casa della Champions League. Se in questo triennio la pay tv di Comcast è in coabitazione con Mediaset, stando alle ultime indiscrezioni, nel prossimo giro punta a fare all-in.

Diritti tv Champions League, partita in chiaro su TV8? I rumors

Sky va infatti verso il rinnovo dei diritti tv per il prossimo triennio che partirà dal 2024, ma la grande novità è sarebbe vicina ad ottenere la trasmissione in streaming in esclusiva (attualmente in coabitazione con Infinity) e quella in chiaro di una partita a settimana di Champions League su Tv8, soffiandola dunque a Mediaset (nell'attuale bando i match vanno su Canale 5). Sky punta anche al rinnovo dei diritti tv relativi all'Europa League.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
champions leaguediritti tvtv8




in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.