A- A+
Spettacoli
Fedez a Dubai con la Ferragni, è polemica: "Avevi detto che non ci andavi più"
Chiara Ferragni e Fedez a Dubai

Fedez e Chiara Ferragni a Dubai, nuova polemica: "Ma non dovevi non tornarci più?"

Nuova polemica su Fedez e Chiara Ferragni. La coppia più famosa d’Italia sta trascorrendo le vacenze di Pasqua a Dubai, negli Emirati Arabi, insieme ai figli Leone e Vittoria.

Stavolta la bufera è nata perché un anno fa, in una puntata del podcast “Muschio Selvaggio”, Fedez aveva dichiarato che non sarebbe mai più tornato negli Emirati perché a suo dire la città è una “Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto“, in riferimento ai diritti civili violati dal regime.

Gli utenti hanno criticato il cantante accusandolo di incoerenza: “Nella puntata di Muschio Selvaggio con BarbascuraX — si legge tra i commenti di un post — avevi detto che a Dubai non ci saresti mai più andato. Questo perché era una ‘Disneyland degli orrori’ o qualcosa del genere! A noi fan/follower non ci devi nessuna spiegazione, per carità, però sei davvero troppo troppo incoerente”.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnifedez





in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream


motori
Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.