A- A+
Costume
Adidas lancia la app lifestyle All Day

 

App lifestyle targata Adidas. Presentata ‘All day’, nuova applicazione che raggruppa non solo indicazioni sull’attività fisica ma anche molte informazioni inerenti a diverse attività quotidiane. Alle tempistiche da allenamento si aggiungono yoga, informazioni sui pasti e consigli su meditazione e sonno. Pensata appositamente per utenti femminili la app si avvale di esperti suddivisi in 4 aree tematiche: movimento, nutrizione, meditazione e riposo.

Come si legge su www.pambianconews.com, Meg Burich, marketing strategy del progetto, afferma al web magazine Fast Company che l'intenzione è quella di fornire alle utenti un servizio di lungo periodo che non fornisca soltanto informazioni frammentate: “Questa è la chiave, volevamo creare un’esperienza che potesse stare accanto all’utente e aggiungere valore nel tempo e potesse fondere tutte queste 4 aree in un unico posto”. Ogni mese verrà poi lanciato un programma nuovo che si aggiungerà ai primi dodici già disponibili.

All day verrà promosso da influencer, esperti di settore come l’insegnante di yoga Adriene Mishler, l’allenatore Stephen Cheuk a cui si aggiungono colonne sonore create da Nina Las Vegas. Per la promozione della app, Adidas terrà eventi specifici in tante città, lanci sui propri canali social e interventi in collaborazione con influencer partner.

Tags:
adidas
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.