A- A+
Costume
Affari ha scelto/ Da J&C Jackyceline borse rétro per l'inverno

J&C Jackyceline, azienda fiorentina di borse e accessori femminili dallo stile dinamico e innovativo, presenta per l’Autunno-Inverno 2016/17 la nuova speciale edizione Vintage Collection, una linea di borse in pelle rigorosamente Made in Italy e dal gusto rétro.

In colore verde bottiglia, questa linea si compone di due borse modello postina, disponibili in due grandezze differenti, alle quali si accompagna un elegante zainetto, resi unici dall’applicazione di micro borchie e di una maxi nappina.

Pratici e versatili, i nuovi modelli si adattano alle esigenze di una donna dinamica e moderna che non vuole rinunciare allo stile e alla qualità. La Vintage Collection interpreta la modernità con uno sguardo rivolto al passato, lo stile classico si fonde con dettagli di ultima tendenza per iniziare con grinta ed energia la nuova stagione.

Tags:
j&c jackyceline borse
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.