A- A+
Costume
Airbnb, nuova mappa interattiva della sua community in tutto il mondo

Airbnb ha realizzato una mappa interattiva che illustra in tempo reale l’attività della sua community in tutto il mondo, mostrando quanto il mondo possa essere piccolo e accogliente grazie alla piattaforma.
 
Con questo nuovo strumento, sarà possibile visualizzare attraverso icone, dati ed elementi geografici, i viaggiatori che al momento stanno facendo check-in su Airbnb, gli hotspot globali, insieme ai più recenti traguardi, tra cui quello raggiunto durante la notte di Capodanno con 550.000 mila visitatori che hanno scelto la piattaforma per viaggiare.
 
Inoltre, sarà possibile vedere i gesti di ospitalità che animano il movimento #OneLessStranger in ogni parte del mondo. La nuova mappa interattiva permette infatti di navigare fra le icone che mostrano dove la community ha raccolto la sfida lanciata con l’esperimento #OneLessStranger, per creare un mondo con meno sconosciuti. A pochi giorni dal lancio del progetto, sono stati infatti moltissimi gli esempi di gesti di gentilezza che la community Airbnb ha voluto regalare a persone sconosciute.
 

Tags:
airbnb
in evidenza
"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!


in vetrina
Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Scatti d'Affari
ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


casa, immobiliare
motori
Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.