A- A+
Costume
Alessia Marcuzzi in lingerie sfida la censura: il web va in tilt- FOTO
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una bomba di sensualità su Instagram: guarda le foto 

Alessia Marcuzzi, mentre si prepara a ritornare in tv, posta da Instagram una foto in lingerie. La presentatrice e imprenditrice nell'ultimo anno si è dedicata alla sua famiglia e a curare i suoi affari, è la mente creatica di un brand di borse e di skin care.

Nello scatto Alessia Marcuzzi indossa una vestaglietta di seta a fiori stile geisha, nei colori del cipria e del lilla, con le maniche ampie e gli orli in pizzo. Ma l’indumento è aperto e lascia scoperto un completino intimo in pizzo, un reggiseno a triangolo con il tanga coordinato, che mettono in risalto le sue curve perfette. I capelli sciolti e ondulati, lo sguardo sensuale, la camera da letto alle sue spalle.

Soprattutto, Alessia Marcuzzi non è nuova a postare foto dove mostra il suo corpo da far invidia alle ventenni di oggi. Il prossimo 11 novembre compirà 50 anni e le premesse per prepararlo al meglio ci sono tutte: un nuovo programma per la Rai, gli affari a gonfie vele e una forma smagliante

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia marcuzzi





in evidenza
Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

MediaTech

Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14


in vetrina
A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

motori
Opel Corsa Electric Yes in edizione speciale, l' elettrica in stile sportivo

Opel Corsa Electric Yes in edizione speciale, l' elettrica in stile sportivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.