A- A+
Costume
Alessia Marcuzzi in lingerie sfida la censura: il web va in tilt- FOTO
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una bomba di sensualità su Instagram: guarda le foto 

Alessia Marcuzzi, mentre si prepara a ritornare in tv, posta da Instagram una foto in lingerie. La presentatrice e imprenditrice nell'ultimo anno si è dedicata alla sua famiglia e a curare i suoi affari, è la mente creatica di un brand di borse e di skin care.

Nello scatto Alessia Marcuzzi indossa una vestaglietta di seta a fiori stile geisha, nei colori del cipria e del lilla, con le maniche ampie e gli orli in pizzo. Ma l’indumento è aperto e lascia scoperto un completino intimo in pizzo, un reggiseno a triangolo con il tanga coordinato, che mettono in risalto le sue curve perfette. I capelli sciolti e ondulati, lo sguardo sensuale, la camera da letto alle sue spalle.

Soprattutto, Alessia Marcuzzi non è nuova a postare foto dove mostra il suo corpo da far invidia alle ventenni di oggi. Il prossimo 11 novembre compirà 50 anni e le premesse per prepararlo al meglio ci sono tutte: un nuovo programma per la Rai, gli affari a gonfie vele e una forma smagliante

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia marcuzzi





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.