A- A+
Costume
Gelato, il più buono al mondo è quello al 'mandarino tardivo'

Il 'Mandarino Tardivo' di Eugenio Morrone, titolare de 'Il Cannolo Siciliano' a Roma, vince la nona edizione del 'Gelato Festival World Masters 2021', il più importante torneo internazionale di categoria organizzato in collaborazione con Carpigiani e Sigep - Italian Exhibition Group. Lo ha deciso la ''All Stars' di Firenze, che per tre giorni ha portato al piazzale Michelangelo 16 tra i migliori gelatieri artigianali del mondo, in rappresentanza di tre continenti. Commosso Morrone insieme alla sua famiglia, agli amici e a tutto lo staff della gelateria e dell'Associazione Italia Gelatieri presente a Firenze per la kermesse. Una sorpresa e novità è stata comunicata da Gabriele Poli (Presidente e Fondatore di Gelato Festival) che ha deciso di far proseguire tutti i campioni della All Stars verso la finale mondiale 2021.

Commenti
    Tags:
    gelatogelato festivalgelato mandarino tardivogelato eugenio morrone
    in evidenza
    Covid vissuto con ironia

    Guarda la gallery

    Covid vissuto con ironia

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

    MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.