A- A+
Costume
Gelato, il più buono al mondo è quello al 'mandarino tardivo'

Il 'Mandarino Tardivo' di Eugenio Morrone, titolare de 'Il Cannolo Siciliano' a Roma, vince la nona edizione del 'Gelato Festival World Masters 2021', il più importante torneo internazionale di categoria organizzato in collaborazione con Carpigiani e Sigep - Italian Exhibition Group. Lo ha deciso la ''All Stars' di Firenze, che per tre giorni ha portato al piazzale Michelangelo 16 tra i migliori gelatieri artigianali del mondo, in rappresentanza di tre continenti. Commosso Morrone insieme alla sua famiglia, agli amici e a tutto lo staff della gelateria e dell'Associazione Italia Gelatieri presente a Firenze per la kermesse. Una sorpresa e novità è stata comunicata da Gabriele Poli (Presidente e Fondatore di Gelato Festival) che ha deciso di far proseguire tutti i campioni della All Stars verso la finale mondiale 2021.

Commenti
    Tags:
    gelatogelato festivalgelato mandarino tardivogelato eugenio morrone
    in evidenza
    Blasi, fuga romantica in Trentino È giallo sull'accompagnatore

    Ilary in vacanza sui monti- FOTO

    Blasi, fuga romantica in Trentino
    È giallo sull'accompagnatore

    
    in vetrina
    ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders

    ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders


    casa, immobiliare
    motori
    Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto

    Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.