A- A+
Costume
sesso in camera

Perché andare a letto con un uomo sposato? Per il 75% delle donne vi è il fascino del proibito, per il 72% è il fatto che l'uomo sposato è visto come un professionista di successo. Poi ancora il 68% sostiene che l'uomo sposato a letto è più bravo e il 65% asserisce che è la competitività con la rivale ad attirarle. Lo rivela un sondaggio del portale  Incontri-ExtraConiugali.com secondo cui più di 6 donne su dieci hanno tradito il loro partner. Tra gli uomini la percentuale è del 59%.

Ma quale è l'identikit della traditrice tipo? Secondo lo studio del portale che si rivolge a tutti coloro che cercano un'avventura al di fuori della coppia le donne infedeli sono più giovani degli uomini, con un'età media di 35 anni, contro i 42 anni dei maschi, e cercano qualcosa di più del sesso mentre i maschi, invece, vedono il tradimento prevalentemente come evasione sessuale dalla vita di coppia. L'indagine è stata condotta  su un campione di 2 mila italiani di entrambi i sessi di età compresa tra i 24 e i 60 anni.

Il sondaggio, dando la possibilità di indicare più di una preferenza per ciascuna risposta, ha proposto alle donne la domanda "Perché andare a letto con un uomo sposato?". Ed ecco le risposte più ricorrenti tra le donne che ammettono di avere o di avere avuto una relazione extra-coniugale.

Al primo posto con il 75% vi è il fascino del proibito: andare a letto con un uomo sposato è visto di per sé come una sfida e questo attrae molte donne desiderose di vivere nuove emozioni. Ma importante è anche per il 72% di loro il fatto che l'uomo sposato è visto come un professionista di successo ed è questo a spingerle ad avere una relazione con un uomo con cui si sentono sicure.

Il 68% sostiene che l'uomo sposato a letto è molto più bravo, perché ha più esperienza e sa come prendere le donne. Poi ancora il 65% del campione asserisce che è la competitività con la rivale a spingerle: per loro stare con un uomo sposato diventa un gioco e al tempo stesso una gara in cui competere contro la moglie.

Tags:
uomosposatosessodonne
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.