A- A+
Costume
Angelina Jolie vuole tornare con Brad Pitt (ma lui le dà il due di picche)

Angelina Jolie e Brad Pitt pronti a tornare insieme?

Secondo The Sun sembrerebbe proprio così; o meglio, Angelina Jolie sarebbe intenzionata a rimettersi con l'ex marito, a testimoniarlo infatti l'atteggiamento dell'attrice che sta tirando le lunghe le pratiche per ufficializzare il divorzio.

Brad Pitt - protagonista di film come Fury, Bastardi senza gloria, 7 Anni in Tibet - sembra invece frenare la volontà della donna. I figli sono ritenuti prima e principale preoccupazione per l'attore americano che, secondo indiscrezioni di un amico anonimo della coppia, non sembrerebbe cedere alla Jolie.

Dimenticare un periodo buio della propria vita, fatto di accuse reciproche, cause legali che li hanno visti protagonisti dei tabloid di gossip americani e non solo.

Da una parte assegni di mantenimento mancati, presunti maltrattamenti. La coppia non è passata inosservata e, forse, solo ora stanno ritrovando una comunione d'intenti per il benessere dei ragazzi. Non a caso sono stati visti insieme a Febbraio in uno studio legale a Los Angeles.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    brangelinabrad pitt angelina jolieangelina jolie brad pittangelina jolie brad pitt figlifigli brangelinabrad pitt divorzioangelina jolie divorzio brad pitt
    in evidenza
    Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

    Il meteo del weekend

    Ciclone al Sud, sole al Nord
    Il meteo divide l'Italia in due

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes SLK festeggia ad ‘Auto e Moto d’Epoca’ i suoi 25 anni

    Mercedes SLK festeggia ad ‘Auto e Moto d’Epoca’ i suoi 25 anni


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.