A- A+
Costume
Apre The Britannique Naples, la nuova dimora di charme di Palazzo Caracciolo

Con una lettera alla città di Napoli ed ai suoi cittadini, Costanzo Jannotti Pecci, ceo del Gruppo Palazzo Caracciolo spa, annuncia l’apertura al pubblico del nuovo albergo a cinque stelle The Britannique Naples, entrato a far parte della Curio Collection by Hilton.

Un’apertura in sordina, commenta Jannotti Pecci (nella foto), per il particolare momento che sta attraversando il Paese, “pur essendo la struttura completamente operativa con le sue 72 stanze tra camere e suite, un ristorante e bar panoramico". Una nuova struttura che vuole rappresentare un osservatorio privilegiato sulle bellezze del golfo, sulla collina nel cuore della città. Una destinazione da sogno per “un’esperienza unica, ben descritta da pagine struggenti di ricordi di viaggiatori ed artisti provenienti da tutto il mondo”, afferma Jannotti Pecci, già numero uno di Federturismo Confindustria. Un albergo completamente nuovo per servizi, arredi, dotazioni e tecnologie rispetto alla precedente struttura che nacque con il nome MacPherson Britannique nel 1870 e “che vuole tornare ad essere punto di riferimento di una clientela di qualità italiana ed internazionale”.

Per l’imprenditore originario di Bacoli, la scelta d’investire nella realizzazione della nuova struttura è supportata “dall’aspettativa positiva e di successo per una rinnovata offerta di servizi alberghieri in grado di rispondere concretamente ad una domanda attesa di ospitalità di qualità, proseguendo sulla strada intrapresa dall’altra dimora di charme del gruppo, Palazzo Caracciolo, nel cuore della città antica”.

  

Loading...
Commenti
    Tags:
    papazzocaraccioloalbergogolfo
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Italiani pronti ad acquistare una vettura elettrificata

    Italiani pronti ad acquistare una vettura elettrificata


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.