A- A+
Costume
Ariana Grande e la perdita di peso: insultata sui social perché troppo magra

Ariana Grande reagisce alle critiche sul suo fisico giudicato troppo magro: "Mai stata così sana e forte"

Ariana Grande rompe il silenzio e risponde agli haters che l'hanno insultata sui social per l'eccessiva magrezza. Tutto è partito dalle foto pubblicate sui social la settimana scorsa che ritraggono la cantante e attrice americana durante una sua partecipazione al concerto di Jeff Goldblum a Londra. Qui la 29enne si è mostrata significativamente cambiata per la perdita di peso, preoccupando da una parte i fans e alimentando dall'altra l’odio dei suoi haters.

Così Ariana ha deciso di metterci la faccia postando un video di tre minuti su Tik Tok in cui chiarisce la sua situazione attuale: “È difficile essere una persona che è sempre sotto i riflettori. Penso che dovremmo essere tutti più gentili con gli altri e meno diretti, quando si commenta il corpo di una persona".  Sebbene negli ultimi anni Ariana aveva fatto intuire di star passando un periodo complicato sia dal punto di vista psicologico che fisico, la popstar rassicura i suoi follower sul suo stato di salute: "Nonostante quello che pensa la gente, posso affermare che non sono mai stata così sana e forte come ora”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ariana grandebody positivitybody shaming





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.